Con la bozza di ipotesi di accordo del 28.02.2019 si è dato il via alla procedura che porterà al passaggio alla fascia superiore per i lavoratori dell'Azienda USL della Romagna assunti dal 2011 al 2015. Per portare a buon fine tale percorso servirebbero circa 786.000 euro al netto del recupero della produttività. I lavoratori interessati al passaggio di fascia dovrebbero essere circa 1.144.
Dalla bozza di accordo dovrebbero essere confermati i criteri selettivi adottati per le PEO del 2018, per cui saranno valutati l'anzianità di fascia e una valutazione individuale che riguarda gli obiettivi e risultati, le capacità relazionale, le competenze tecniche e qualità delle prestazioni ed, infine, la formazione ed il miglioramento continuo. Il punteggio della valutazione può assumere valori da 4 a 6 (valutazione negativa per cui non si accede in graduatoria) e da 7 a 12 (valutazione positiva per cui si accede alla graduatoria).
Chi potrà partecipare al bando
Il bando è aperto a tutti i dipendenti dell'Azienda USL della Romagna a tempo indeterminato al 1 gennaio 2019, anche in comando presso altre amministrazioni.
Requisiti di ammissione
1) Avere un rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso l'Azienda USL della Romagna anche in posizione di comando presso altre amministrazioni;
2) Essere inquadrati nell'attuale posizione economica (fascia) da almeno 2 anni interamente maturati e continuativi con contratto a tempo indeterminato;
3) Non aver ricevuto sanzioni disciplinari superiori al rimprovero scritto nel biennio antecedente al 01.01.2019.
Scrivi commento